Zaini e borse caccia

Zaini caccia e borse, porta funghi: Acquista Online su Zoo Veneto

Ci sono 28 prodotti.

Visualizzati 1-21 su 28 articoli

Filtri attivi

Comfort e funzionalità sempre con te: ecco gli zaini da caccia

Gli zaini da caccia sono progettati per rispondere al meglio alle esigenze specifiche dei cacciatori: trasportare e accedere con facilità a tutto l’equipaggiamento da caccia, tra cui il fucile e le cartucce, i vestiti extra, snack, esche ed attrattivi. Lo zaino da caccia deve essere realizzato in materiale silenzioso, resistente, impermeabile e/o mimetico ed essere comodo da indossare anche con un carico. Qui troverai lo zaino da caccia che meglio risponde alle tue necessità: per qualsiasi tipo di caccia, per ogni ambiente e condizione climatica.

Borse da caccia

Scopri le borse caccia in vendita nel nostro shop online: dalle comode borse porta cartucce alle pratiche borse-zaino da caccia indossabili a tracolla, a spalla e a mano. Troverai anche borse caccia specifiche per le diverse esigenze del cacciatore: borse porta fucile, borse porta esche e portastampi e le borse da caccia porta stivali e porta scarponi.

Zaini porta funghi

Nel nostro negozio online trovi un ampio assortimento di praticissimi zaini porta funghi, ma anche borse e gherle porta funghi, dotati di cesti in legno naturale rimovibili che permettono la dispersione delle spore.

I nostri top brand di zaini da caccia:

Crispi
Browning
Gabion Unlimited
Jack Pyke

Selezionati per te:

Accessori caccia
Foderi porta fucile
Gilet e trisacca