Stampi Colombaccio e Corvidi & Motorizzati

Stampi caccia colombaccio & corvidi: Acquista Online - Zoo Veneto

Ci sono 39 prodotti.

Visualizzati 1-21 su 39 articoli

Filtri attivi

Incredibilmente realistici ed efficaci: scopri gli stampi per colombaccio e corvidi in vendita

Nello shop online Zooveneto trovi un’ampia selezione dei migliori stampi per colombacci e corvidi incredibilmente realistici ed efficaci esche da caccia. Troverai stampi di tutte le principali specie cacciabili, stampi colombaccio, stampi cornacchia, stampi corvo, stampi gazza ladra e stampi piccione. Dagli stampi motorizzati con ali battenti o rotanti a quelli a vento attivo, dagli stampi in plastica e floccati agli impagliati, fino alle immancabili giostre per colombacci. Tante tipologie di esche per la tua caccia al colombaccio e corvidi.
Abbiamo selezionato gli stampi dei migliori marchi come Venturini, Jack Pyke, Lucky Duck, Mojo Outdoors, DANgate, Euro Hunt, German e altri.

Tanti modelli per ogni esigenza di richiamo: ecco gli stampi per colombacci e corvidi

Nel nostro sito puoi acquistare differenti tipologie di stampi per colombacci e corvidi, estremamente curati nei dettagli e di qualità. L’uso di plastiche robuste ma leggere e vernici di qualità fa sì che gli stampi siano estremamente duraturi e caratterizzati da colori opachi ma brillanti, del tutto simili a quelli in natura.
Gli stampi floccati, grazie allo speciale trattamento, sono ancora più realistici, visibili e non scoloriscono nel tempo. Inoltre non riflettono, non brillano ed impediscono che si formi il fastidioso strato di brina sullo stampo nelle giornate più fredde e umide.
Gli stampi colombaccio, cornacchia e altri corvidi rappresentano gli uccelli in differenti posizioni: con ali aperte, in volo, posati, in pastura e in atterraggio. Gli stampi presentano differenti soluzioni per il posizionamento dell’esca: con apposito paletto per fissarli al terra o su un ramo, con occhiello o inserto per utilizzo su giostra, con base e perno e con piombo.
Gli stampi per colombacci con ali battenti e con ali rotanti sono efficaci esche da caccia perché, grazie al movimento delle ali girevoli, incuriosiscono gli uccelli attirandoli al gioco. Gli stampi motorizzati per colombacci sono inoltre silenziosi, leggeri, comodi da trasportare e facili da montare e smontare. A seconda del modello, funzionano con comuni batterie o con batteria ricaricabile, con possibilità di caricarla senza dover smontare lo stampo.
I modelli di stampi motorizzati con telecomando sono comandabili a distanza e risultano particolarmente pratici per impostare le diverse modalità di funzionamento, continuo o ad intermittenza con timer, e per spegnere il gioco all’avvicinamento della preda.
I colombacci impagliati sono disponibili con ali aperte in posizione di volo, ideali da utilizzare nella giostra, con ali aperte in atterraggio e posato.
Gli stampi colombaccio a conchiglia e gli stampi cornacchia a conchiglia hanno un’ottima convenienza di prezzo e sono molto apprezzati per la loro estrema leggerezza ed il poco ingombro che li rende pratici da trasportare; il loro supporto è dotato di una molla che dona allo stampo un movimento realistico, anche in presenza di poco vento.

Giostre per Colombacci

Nel nostro negozio puoi acquistare la giostra per colombacci con motore italiano ed aste in acciaio verniciato sulle quali potrai posizionare i tuoi stampi colombaccio. La giostra per colombacci funziona a batteria ed è dotata di una pratica sacca per trasportarla comodamente. Su giostra possono essere utilizzati gli stampi per colombaccio con ali aperte in plastica, i colombacci impagliati e stampi cornacchie, sempre in posizione di volo con ali aperte. Sulla giostra possono essere montati anche gli stampi colombaccio con ali battenti e gli stampi colombacci con ali aperte in tessuto. Questi stampi su giostra donano all’esca un movimento molto realistico e dinamico, oltre ad essere dotati di un pratico inserto per agganciarli all’asta.

Non ti resta che scegliere lo stampo più giusto per attrezzarti al meglio per la tua prossima caccia.

Potrebbe interessarti anche:

Racchette, rulli e accessori caccia colombaccio
Richiami a bocca colombaccio e corvidi