IL MOMENTO GIUSTO PER INIZIARE CON LA TECNICA DEL FOTOPERIODO

visibility 153 Views comment 0 comments person Posted By: Andrea Galante list In: Sub Category 1

QUANDO INIZIARE AD UTILIZZARE IL FOTOPERIODO

Il momento ideale per iniziare la tecnica del Fotoperiodo è ora, tra Agosto e Settembre.

I richiami da caccia che sono sottoposti a poche ore di luce (chiusa tradizionale) possono iniziare a beneficiare della tecnica del fotoperiodo.

Centralina per fotoperiodo PRO 2000 Plus, tecnica, ampiamente collaudata, viene semplificata con l’utilizzo di centraline per il fotoperiodo PRO 2000 Plus.

Le centraline Beretti sono molto semplici da avviare (circa 2 minuti) e una volta avviate funzionano in automatico.

Per iniziare la tecnica del fotoperiodo è sufficiente preparare una stanza con uno o più tubi al neon o lampade a led 220 V. per la luce diurna ed una lampada ad incandescenza azzurrata o alogena per l’alba/tramonto.

A questo punto basta regolare la data, l’ora solare e scegliere la tabella più adatta ai vostri animali.

Ora non dovrete più preoccuparvi di toccare nulla per i prossimi anni, il PRO2000 Plus farà alba, luce diurna, tramonto e le fasi lunari per tutti i giorni dell’anno, variando giornalmente la quantità di ore di luce, per avere animali sani e che cantano bene tutto l’anno dando il meglio di loro durante la stagione venatoria, con un canto più forte e duraturo. Con questo metodo l’animale non avverte alcun tipo di scompenso ed effettua un ricambio del piumaggio senza bisogno di aiuto da parte dell’uomo, inoltre emetteranno un canto più forte e intenso per più mesi come avviene in natura. 

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momenti. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.