Beeper & Collari GPS Satellitari

Ci sono 7 prodotti.

Visualizzati 1-7 su 7 articoli

Filtri attivi

favorite
0

COLLARE BEEPER 2000 XP

COLLARE BEEPER 2000 XP CON PREDISPOSIZIONE PER TELECOMANDO

Prezzo 159,00 €
TELECOMANDO COLLARE BEEPER 2000 XP
favorite
0

TELECOMANDO COLLARE BEEPER 2000 XP

TELECOMANDO COLLARE BEEPER 2000 XP Venduto singolarmente nel caso siate in possesso di uno o più beeper con modulo radio e volete gestirli da telecomado.

Prezzo 85,00 €

Collari per cani da caccia: satellitari, GPS e beeper

Su Zoo Veneto trovi un’ampia gamma di collari per cani da caccia dei migliori marchi appositamente studiati per fare la differenza durante l’attività venatoria.

I collari GPS satellitari permettono di identificare in maniera automatica e costante la posizione dei cani da caccia. Associando il collare allo smartphone potrai inoltre monitorare gli spostamenti dei tuoi cani e tracciarne i percorsi su mappa. Grazie alle evolute e precise tecnologie GPS e radio di cui sono dotati, i radio-collari satellitari permettono un rilevamento dei cani a oltre 70 km di distanza su spazio all’aperto. Il design dei collari GPS per cani da caccia è funzionale a renderli leggeri, bilanciati, compatti e resistenti.

I collari beeper per cani da caccia permettono diverse funzioni attraverso segnali acustici: dalla localizzazione della posizione e del movimento del cane, all’addestramento, fino al rilevamento di ferma, cerca, traccia e abbaio del cane da caccia. La funzione di rilevamento e segnalazione di abbaio a fermo è ideale nella caccia al cinghiale mentre quella di cane in ferma è ideale nella caccia con cane da ferma.
I beeper per cani da caccia Beretti hanno la classica forma a campanaccio, studiata per riprodurre suoni baritonali perfettamente udibili anche da lunghe distanze, senza spaventare la selvaggina.

I beeper sono semplici da utilizzare: il cacciatore può scegliere e selezionare tra i molteplici suoni in dotazione quelli che preferisce. I collari e beeper per cani da caccia sono disponibili in colorazioni fluorescenti arancione e ad alta visibilità. I beeper con telecomando permettono al cacciatore di gestire in tutta semplicità anche più collari contemporaneamente e di attivare o disattivare il suono e selezionare le modalità di suono beeper che preferisce per la cerca e la ferma.
I beeper per cani con funzione di addestramento sono inoltre dotati di 3 modalità di stimoli: suono, vibrazione e impulso elettrico, volti a facilitare la funzione educativa del cane da caccia.

Potrebbe interessarti anche

Trasportini auto per cani
Giubbotti e gilet per cani da caccia
Riportelli addestramento cani da caccia

>>Tutti gli accessori per cani