1. Miolo srl, con sede legale in Via Diviglio, 24 – 36030 Caldogno, C.F. e P.I. 02890760248  è titolare del sito https://www.zooveneto.it

2. Shop on-line: I prezzi di vendita e le spese di consegna riguardano esclusivamente l'acquisto on-line direttamente dal sito https://www.zooveneto.it

Il Cliente, con l'invio del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare le condizioni generali di pagamento di seguito trascritte.

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Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra  e il Cliente deve intendersi concluso Miolo srl con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Miolo srl. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento quì di seguito trascritte.

2. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
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Modalità di acquisto

1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Miolo srl e visionarli on-line all'indirizzo: https://www.zooveneto.it così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche.

2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Miolo srl srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un Numero Ordine Cliente, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Miolo srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine e nel caso in cui il prodotto non sia più disponibile all'acquisto in quanto non più presente presso il fornitore principale, Miolo srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
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Modalità di pagamento

Il pagamento del prezzo d'acquisto e del costo della spedizione dovrà essere effettuato congiuntamente in un unica soluzione utilizzando una delle seguenti modalità:

1. Contrassegno.

2. Bonifico Bancario anticipato: La forma di pagamento Bonifico Anticipato è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo.In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Miolo srl (via e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Miolo srl.La causale del bonifico bancario dovrà riportare:- il numero di riferimento dell'ordine;- la data di effettuazione dell'ordine;- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

3. Carte Di Credito Accettiamo VISA, Mastercard, American Express.Con il pagamento con la carta di credito, l'importo sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell'ordine.La spedizione dell'ordine potrà quindi essere effettuata dopo (a seconda della disponibilità del magazzino).

4.PayPal Se vuoi pagare con PayPal, alla fine del processo d'ordine, verrai reindirizzato al sito di PayPal.Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento.In pochi minuti, il pagamento sarà quindi registrato nel nostro sistema, e l'ordine potrà essere elaborato.Con il pagamento Paypal, l'importo sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell'ordine.Questo accade anche quando non tutti i prodotti sono in magazzino.La spedizione dell'ordine potrà quindi essere effettuata a seconda della disponibilità del magazzino.Ci assumiamo i costi di transazione paypal per questo, non ci sono costi aggiuntivi per il cliente.

5.Postepay La tua carta postepay viene letta come una normale carta di credito, per usufruire di questo servizio seleziona "pagamento con carta di credito" Non abbiamo alcun conto Postepay, per cui non è possibile addebitare l'importo sul nostro conto.

 

Modalità di consegna con Corriere Espresso

1. I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere espresso all'indirizzo indicato dal Cliente.

2. I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione e dalla località di spedizione. Con riferimento alla disponibilità del prodotto la tempistica di consegna è di 24/48 ore dalla data di spedizione.

3. Miolo srl informerà il cliente con un messaggio di posta elettronica o una telefonata se il prodotto non è disponibile ed il cliente potrà alternativamente accettare un prodotto sostitutivo oppure disdire l'ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento) la restituzione dell'importo senza ulteriori oneri a carico.

4. Per ogni ordine effettuato, Miolo srl emette fattura, acclusa all'imballo merce, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

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Diritto di recesso

1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato in questo paragrafo al successivo punto 6.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Miolo srl una comunicazione in tal senso, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Miolo srl - Via Diviglio 24 – 36030 Caldogno – Tel 333/9561620 e Fax 0444 986657

3. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Miolo srl provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire alla sede di Miolo srl.
Il rimborso delle somme versate, a seguito dell'esercizio del diritto di recesso, avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso.

4. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, etc.);
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, etc.);
- a norma di legge, le spese per la restituzione del bene sono a carico del cliente;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni.

5. Miolo srl in caso di recesso, provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 7 giorni a partire dalla data di ricevimento della merce e, comunque, non oltre 30 giorni dalla comunicazione di recesso del cliente. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN dell'intestatario della fattura). Il mancato invio delle coordinate bancarie per l'accredito del rimborso esimono Miolo srl da qualsiasi responsabilità in ordine al ritardo nell'accredito.

6. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Miolo srl accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, etc.);
- il danneggiamento del prodotto, della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Miolo srl  provvederà a restituire al cliente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

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Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa

Miolo srl ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al Cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il Cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta. Il Cliente ha facoltà di annullare il contratto entro 24 ore dall'ordine, dandone tempestiva comunicazione al seguente indirizzo e-mail: info@zooveneto.it"Le obbligazioni assunte dal Cliente con il presente contratto hanno carattere essenziale cosicché, per patto espresso, la inadempienza, da parte dello stesso, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione automatica del contratto (art.1456 c.c.), fatto salvo il diritto per Miolo srl  di agire in giudizio per il risarcimento degli ulteriori danni subiti.

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Garanzie

1. Tutti i prodotti venduti da Miolo srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme alla merce.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Miolo srl.

5. Nessun danno può essere richiesto a Miolo srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

6. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, etc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

7. Non sono coperti da garanzia i componenti di consumo . Perdono diritto alla garanzia le parti che risultino danneggiate da eventi accidentali, cattivo uso o negligenza da parte dell'utente, ovvero che rechino segni di manomissione da parte di personale non autorizzato. La garanzia non sarà applicata in caso di rimozione o danneggiamento di sigilli di garanzia ed etichette apposte a scopo di identificazione sui prodotti.

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Privacy - Conferimento e trattamento dei dati personali

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (Regolamento Europeo 2016/679)

Il "Reg. UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali nonché alla libera circolazione di tali dati" (di seguito denominato GDPR) prevede una serie di disposizioni finalizzate alla tutela delle persone fisiche rispetto al trattamento dei dati personali.  

Il Titolare del trattamento dei dati è MIOLO SRL nella persona del suo rappresentate legale MIOLO OTTORINO .

Si informa che MIOLO SRL ha nominato MIOLO MANUEL LUIGI t. 0444985557 quale Responsabile della protezione dei dati.  

I dati personali acquisiti sono trattati attraverso l'ausilio di strumenti elettronici e/o automatizzati. I dati forniti vengono trattati esclusivamente per le finalità di erogazione del servizio richiesto e rappresentano un requisito fondamentale per la conclusione del contratto di vendita. I dati raccolti verranno conservati nel rispetto dei termini specificatamente previsti dalla normativa fiscale e contabile ai fini di eventuali accertamenti da parte dei vari Enti di competenza. Ai sensi delle disposizioni di cui agli artt. da 15 a 22 del GDPR all'interessato è riconosciuto il diritto di accedere ai propri dati chiedendone, se necessario, la rettifica, l'aggiornamento, la cancellazione, la limitazione del trattamento, di opporsi al loro trattamento, nonché di chiedere la loro portabilità. L'interessato ha altresì il diritto di proporre reclamo innanzi al Garante per la protezione dei dati personali ovvero innanzi all'Autorità giudiziaria ai sensi degli artt. 77-79 del GDPR. Infine l'interessato ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basato sul consenso prima della revoca.  

Tramite l’accettazione dei termini e delle condizioni del contratto di vendita, si procede ad acquisire in ogni caso anche il consenso esplicito al trattamento dei dati personali, ed eventualmente anche dei dati personali particolari di cui all’art. 9 del GDPR, qualora siano indicati dall’interessato.

2. Titolare del trattamento dati è Miolo srl, via Diviglio 24 - 36030 Caldogno.

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Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inviato a Miolo srl, via Diviglio 24 - 36030 Caldogno. Posta elettronica: info@zooveneto.it- Cell: 333/9561620.

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Legge applicabile

1. Il contratto di vendita tra il Cliente e Miolo srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione di un contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Vicenza.

2. Le condizioni generali di vendita quì esposte possono essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento da Miolo srl. Dette variazioni sono efficaci dal momento in cui vengono pubblicate sul sito internet https://www.zooveneto.it e di conseguenza si riferiranno alle vendite successive alla modifica stessa.

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