ARCADIA PURESUN MIDI 14W

118,00 €
Tasse incluse

ARCADIA PURESUN MIDI 14W

Tempo reale 5 Visitatori adesso
Quantità
favorite
0

Fornisce tutti i raggi UVA e UVB per far prosperare gli uccelli

Illuminazione per uccelli a spettro completo + UV-B

PureSun-Midi è un nuovissimo ed esclusivo sistema di illuminazione di Arcadia Bird, leader mondiale nella ricerca e tecnologia a spettro completo + UV-B per gli uccelli.

La lampada per uccelli PureSun-Midi è di fabbricazione tedesca, di alta qualità ed è stata progettata per fornire uno spettro completo essenziale + UV-B per gli uccelli.

CARATTERISTICHE Produce eccellenti colori naturali e iridescenze.

2,4% UVB e 12% UVA per un uso aviario ottimale.

Migliora il comportamento alimentare e riproduttivo.

Spettro completo.

Il kit PureSun-Midi è completo di tutto ciò di cui hai bisogno fin dal primo giorno, questo include il raccordo senza sfarfallio ProT5 da 14 W con riflettore rimovibile, kit di raccordi, braccio di supporto in acrilico di fabbricazione britannica e la lampada Arcadia Bird PureSun-Midi da 14 W.

Basta assemblare il kit come indicato, imbullonare il kit alla gabbia e che i tuoi uccelli possano godere di energia a spettro completo + UV-B di alta qualità con tutti i benefici per la salute associati.

PureSun-Midi è la scelta perfetta per la maggior parte delle piccole stanze.

PureSun-Midi può essere utilizzato anche per coppie o gruppi di specie più piccole che vivono in gabbie di tipo di volo più grandi o da riproduzione come pappagallini, fringuelli, canarini e colombe diamante.

Il kit completo include: Montaggio leggero Riflettore Lampada per uccelli T5 Staffa in acrilico

Come quasi tutti gli animali, gli uccelli usano l'energia del sole in una miriade di modi sorprendenti oltre a usare la luce visibile per "vedere" e gli infrarossi per riscaldare i loro corpi.

Sì, gli uccelli, come la maggior parte degli animali, usano anche l'ultravioletto terrestre per creare la vitamina D3 all'interno del proprio corpo in modo sicuro, efficace e autoregolato.

La vitamina D3 è essenziale per la vita a pieno titolo lavorando con quasi tutti i processi biologici di un uccello, ma consente anche l'assimilazione, lo stoccaggio e l'uso dei minerali della terra, incluso il calcio di vitale importanza.

Watt 14W Length 22” / 550mm

UV-B 2.4%

UV-A 12%

Diameter T5 16mm / Standard Output

Temperature 7000K

Lumens 858lm

CPSMIN14X
7 Articoli

Riferimenti Specifici