• -5%
  • 5%

MOJO MALLARD DRAKE

327,75 €
345,00 €
Tasse incluse

MOJO MALLARD DRAKE MASCHIO

Tempo reale 5 Visitatori adesso
Quantità
favorite
0
Ultimi articoli in magazzino

A grande richiesta, MOJO® lo ha fatto: ha riportato in vita l'originale MOJO Mallard® con grandi ali motore/alluminio ma con tecnologia moderna.

MOJO® ha incaricato il progettatore di scolpire un corpo estremamente dettagliato nella posizione di atterraggio dello STERZO anatomicamente corretta e hanno progettato un sistema operativo concettuale completamente nuovo (in attesa di brevetto) che sfrutta il loro metodo migliorato per garantire che il motore, la batteria e gli altri ingranaggi siano supportati dal supporto palo, non il corpo.

Il perno di montaggio è stampato separatamente e collegato dall'esterno attraverso il corpo, e un cuscinetto elastomerico al supporto motore, all'alloggiamento della batteria e ad altre parti per un funzionamento regolare e affidabile.

Quindi abbiamo aggiunto una batteria agli ioni di litio premium e una singola connessione maschio/femmina plug-in per la massima comodità e affidabilità.

Naturalmente, questo Mojo Mallard Drake con telecomando ha il grande motore potente, super veloce, ad alta coppia e ali in alluminio collegate magneticamente per le massime prestazioni.

Novità nel mercato delle ali da spinning; incluso un secondo FILO DI EMERGENZA che collegherà il motore direttamente alla batteria per consentirne il funzionamento in caso di problemi temporanei con i componenti elettrici.

Funziona per più di 10 ore per carica, batteria nominale per 1500 ricariche.

Mojo Mallard Drake con funzionalità 

Telecomando incluso: Corpo del germano reale di atterraggio ad alto dettaglio nella posizione di sterzo/atterraggio

Sistema operativo in attesa di brevetto per un funzionamento fluido, silenzioso e veloce Grande coppia elevata, motore superveloce

Ali in alluminio superveloci collegate magneticamente per il massimo flash

Telecomando ad innesto con cicli on-o-continui e intermittenti

Batteria agli ioni di litio resistente

Collegamento singolo alla batteria

Cavo di emergenza da utilizzare solo in base alle necessità

Facile accesso attraverso la parte posteriore con affidabile chiusura elastica

Mojo Mallard Drake con telecomando è dotato di un palo di supporto resistente in 3 pezzi

HW2533
1 Articolo

Riferimenti Specifici