NEON ARCADIA PURESUN BIRD LAMP MIDI 14W

34,00 €
Tasse incluse

NEON ARCADIA PURESUN BIRD LAMP MIDI 14W

Tempo reale 5 Visitatori adesso
Quantità
favorite
0
Ultimi articoli in magazzino

Fornisce uno spettro completo essenziale + UV-B 

Lampada per uccelli

Progettato per uccelli da compagnia che vivono in gabbie più grandi PARTICOLARI La lampada Arcadia PureSun-Midi Bird è di fabbricazione tedesca, di alta qualità ed è stata progettata per fornire uno spettro completo essenziale + UV-B per gli uccelli

PureSun-Midi è un nuovissimo ed esclusivo sistema di illuminazione di Arcadia Bird, leader mondiale nella ricerca e tecnologia a spettro completo + UV-B per gli uccelli.

Come quasi tutti gli animali, gli uccelli usano l'energia del sole in una miriade di modi sorprendenti oltre a usare la luce visibile per "vedere" e gli infrarossi per riscaldare i loro corpi.

Sì, gli uccelli come la maggior parte degli animali usano anche l'ultravioletto terrestre per creare la vitamina D3 all'interno del proprio corpo in modo sicuro, efficace e autoregolato.

La vitamina D3 è essenziale per la vita a sé stante lavorando con quasi tutti i processi biologici degli uccelli , ma consente anche l'assimilazione, lo stoccaggio e l'utilizzo dei minerali della terra, compreso il calcio, di vitale importanza.

Molte specie di uccelli usano anche i raggi UV-A per attivare la visione tetracromatica, questo apre loro un mondo completamente nuovo di colori naturali e viene utilizzato per trovare cibo e acqua in natura e anche per la selezione del compagno e l'alimentazione dei pulcini.

NEON COMPATIBILE PER IL PRODOTTO: ARCADIA PURESUN MIDI 14W

CFBPS14
2 Articoli

Riferimenti Specifici